Spunk Press


SPUNK PRESS e' un progetto editoriale anarchico indipendente. Il nostro scopo e' di raccogliere su computer materiali anarchici, alternativi e underground in forma elettronica, e renderli disponibili gratuitamente. L'archivio e' attualmente situato su Internet (una rete mondiale di computers che puo' essere raggiunta da cinque milioni di persone), ma vogliamo anche uscire all'esterno e raggiungere il mondo delle BBS, dei personal computers e tutti coloro che non hanno accesso ai calcolatori. Vogliamo aiutare editori e scrittori a convertire o produrre i loro lavori in formato elettronico e a usare i canali di distribuzione delle reti mondiali: archivi di testi su computers, liste di indirizzi per la posta elettronica, ecc. Stiamo cercando proposte di riviste, pamphlets. libri, articoli, interviste, recensioni, manifesti e altro materiale, sia recente che passato, in qualsiasi lingua.

Potete inviare materiale via posta elettronica o su dischetto. Se viene usato un word processor o un pacchetto di impaginazione elettronica (DTP) potremo pubblicare il vostro materiale in tutto il mondo. Non vi costera' nulla.

SPUNK PRESS e' costituito da un collettivo editoriale con membri in Olanda, Italia, Svezia, Stati Uniti e Regno Unito. Usiamo la posta elettronica per coordinare e amministrare l'archivio. Per maggiori informazioni e una copia del nostro catalogo corrente, contattare Spunk Press via posta elettronica all'indirizzo spunk@lysator.liu.se oppure scriverci a uno di questi recapiti:

Spunk Press
C/o Autonomous Centre of Edinburgh,
17, West Montgomery Place,
Edinburgh
Scotland
EH7 5HA

Spunk Press
C/o Practical Anarchy
PO Box 179
College Park, MD 20741-1079
USA

Spunk Press
p.o. box 392
Lismore
NSW 2480
Australia